lunedì 21 dicembre 2015

Buon Natale



Auguriamo a tutti un Natale felice e sereno.
È stato un anno lungo; la nostra Polisportiva è cresciuta, sono arrivate nuove discipline, con nuovi allenatori e nuovi allievi.
Ci teniamo a ringraziare tutti gli atleti che ci hanno dato tante soddisfazioni, non parliamo delle vittorie (ci sono state), ma della voglia di giocare e di partecipare.
Ringraziamo tutti gli allenatori, che gestiscono, fanno giocare e tengono in forma tanti nostri bambini (e anche tanti adulti).
Un ringraziamento va al nostro segretario ed ai nostri consiglieri: la Polisportiva non potrebbe andare avanti senza il loro impegno disinteressato, la loro continua presenza sia in palestra (per organizzare, aiutare, aggiustare, risolvere problemi), sia nelle occasioni pubbliche (cucinare, vendere, organizzare e gestire bancarelle).
In ultimo, ma solo per dargli la giusta importanza, ringraziamo, salutiamo e facciamo i nostri migliori auguri al nostro Presidente. Sempre presente, pronta al dialogo, a dirigere e ad impegnarsi sempre in prima persona pur di fare in modo che la Polisportiva cresca e prosperi. Il tutto senza alcun tipo di compenso (anzi, spesso rimettendoci di tasca propria).
Che il prossimo anno sia ancora più ricco, che sia sereno e felice per tutti. Noi nel nostro piccolo ci mettiamo tutto l'impegno che possiamo. Siamo solo persone di buona volontà che imparano le cose facendole di giorno in giorno e qualche errore è inevitabile; cerchiamo di riparare con il lavoro e l'entusiasmo, confidando nella pazienza e nella collaborazione di tutti.
Buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento